Translate

domenica 25 febbraio 2018

Presentazione del libro Le strade del Ben... essere tra gastronomia e buongusto




Venerdì 23 febbraio presso la sala degli specchi del Comune di Taranto si è svolta la serata di presentazione del mio libro che è stata splendida, con il patrocinio morale del mio club Lions Taranto Host. Siete venuti numerosi e questo mi ha riempito di gioia. Tanti sono stati gli apprezzamenti per quanto ho scritto, ma soprattutto 2 ore sono volate senza che calasse l’attenzione da parte dei presenti!
Favolosa la gestione della conduzione sotto forma di talk show da parte del bravissimo giornalista Giuseppe Mazzarino, sentite le parole affettuose verso la mia persona espresse dal mio collega Dott. Michele Ettorre. Importanti e decisivi gli interventi del Prof. Caretto che ha sottolineato tra l’altro quanto sia importante arrivare sani all’età senile alimentandosi bene, senza eccedere nelle porzioni e attenendosi alla dieta Mediterranea, ed ancora quanto poco attendibili siano i test di intolleranze alimentari e quanto occorre tenersi lontani da ciarlatani che vendono diete miracolose estremamente nocive per la salute, solo per il profitto personale. Spensierato l’intervento dell’editore prof. Piero Massafra che ci ha fatto sorridere più volte, grazie alla sua grande capacità di dialogo. Grazie a tutti di ❤️

Nessun commento:

Posta un commento