Translate

lunedì 28 maggio 2018

Soddisfazioni per la presentazione del libro a Crispiano


Nella biblioteca comunale Carlo Natale a Crispiano si è svolta una ulteriore presentazione del mio libro Le strade del Ben... essere tra gastronomia e buon gusto. L'evento è stato organizzato giorno 24 maggio dal Lions Club Crispiano  Terra delle 100 Fattorie. 
Il Presidente del Club Marco Lafornara insieme ai soci, tra cui il mio amico - gancio Giancarlo Argese  e ai cittadini della rinomata località, ha assistito alla mia presentazione resa interessante  e scorrevole dall'ausilio di slides. Tante sono state le domande che mi hanno rivolto, ricche di curiosità nascoste. Lieta di aver risposta e diffuso il virus del Ben... essere! Ringrazio tutti per la cortese attenzione e per avermi dato la possibilità di raccogliere fondi per services lionistici. Il 12 di questo mese ho donato al The International Association of Lions Club i primi 1500,00 € che saranno girati alla Fattoria Amici -  Dante Torraco che si occupa di ragazzi disabili; la prossima cifra sarà donata al Movimento Shalom e destinata ai bambini del Burkina Faso. 
Grazie ancora a chi ha comprato il libro!

Nessun commento:

Posta un commento